La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’Abruzzo: “Giuntoli interessato a Diakite del Teramo. Al Bari via Napoli”

Alcune indiscrezioni di mercato vorrebbero il ds del Napoli interessato al difensore degli aprutini da girare ai Galletti

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Bari dovrà inevitabilmente farvi ricorso per sopperire ad alcune carenze strutturali della rosa e cercare di rimettersi in corsa per contendere il primo posto nel Girone C alla Ternana. A quanto filtra finora, il club biancorosso dovrebbe andare alla ricerca di un difensore, di un centrocampista ed eventualmente di un attaccante nel caso qualcuno (Simeri l’indiziato numero uno) dovesse chiedere la cessione. Inoltre dovranno essere valutate le condizioni di Minelli, ancora fermo dopo lo stop per il covid.

Stando a quanto riportato da Rete8.it uno dei profili attenzionati dai biancorossi per la difesa sarebbe quello di Salim Diakite, 20enne franco-maliano di proprietà del Teramo. Per il classe 2000 si sarebbe già mosso il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, interessato ad acquisire il difensore attraverso il Napoli per girarlo al Bari.

Diakite, in grado di giocare da centrale e da terzino destro,  piacerebbe non solo ai due club della famiglia De Laurentiis ma anche ad altre società di serie A tra cui Sampdoria, Bologna e Parma, il Napoli però sarebbe in vantaggio rispetto agli altri visti i contatti di Giuntoli col presidente degli aprutini Iachini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio