Resta in contatto

Calciomercato

Dall’Abruzzo: “Giuntoli interessato a Diakite del Teramo. Al Bari via Napoli”

Alcune indiscrezioni di mercato vorrebbero il ds del Napoli interessato al difensore degli aprutini da girare ai Galletti

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Bari dovrà inevitabilmente farvi ricorso per sopperire ad alcune carenze strutturali della rosa e cercare di rimettersi in corsa per contendere il primo posto nel Girone C alla Ternana. A quanto filtra finora, il club biancorosso dovrebbe andare alla ricerca di un difensore, di un centrocampista ed eventualmente di un attaccante nel caso qualcuno (Simeri l’indiziato numero uno) dovesse chiedere la cessione. Inoltre dovranno essere valutate le condizioni di Minelli, ancora fermo dopo lo stop per il covid.

Stando a quanto riportato da Rete8.it uno dei profili attenzionati dai biancorossi per la difesa sarebbe quello di Salim Diakite, 20enne franco-maliano di proprietà del Teramo. Per il classe 2000 si sarebbe già mosso il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, interessato ad acquisire il difensore attraverso il Napoli per girarlo al Bari.

Diakite, in grado di giocare da centrale e da terzino destro,  piacerebbe non solo ai due club della famiglia De Laurentiis ma anche ad altre società di serie A tra cui Sampdoria, Bologna e Parma, il Napoli però sarebbe in vantaggio rispetto agli altri visti i contatti di Giuntoli col presidente degli aprutini Iachini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato