La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende nel borsino biancorosso in vista della sfida agli irpini in programma domenica al San Nicola.

I Top

Mattia Maita Attualmente è l’uomo più in forma del Bari: il più intraprendente, il più brillante. Non deve mollare: i biancorossi hanno davvero bisogno della sua verve.

Pierluigi Frattali Pur senza dover compiere miracoli, è comunque imbattuto da quattro giornate. Un buon viatico che deve a tutti i costi provare a prolungare.

Valerio Di Cesare Il rendimento del capitano è estremamente regolare e raramente scende sotto l’ampia sufficienza. Ora, però, deve provare a spronare i compagni a rincorrere con tutte le forze la Ternana.

I Flop

Mirco Antenucci Anche i campionissimi sbagliano i rigori. Strano veder fallire lui che con il Bari era stato fin qui tiratore infallibile. L’errore contro la Vibonese pesa in classifica: ora è chiamato ad una reazione degna della sua classe.

Adriano Montalto Farsi cacciare dalla panchina è un errore davvero imperdonabile per un calciatore della sua esperienza. Ora salterà addirittura due turni: una tegola per il Bari che ne aveva assoluto bisogno.

Alessio Sabbione Altro elemento d’esperienza cascato nella trappola della frenesia e del nervosismo. L’espulsione contro la Vibonese è la seconda di un campionato che sta disputando molto al di sotto degli standard dello scorso torneo. E contro l’Avellino mancherà anche lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio