Resta in contatto

Calciomercato

Bari, la società biancorossa prepara il calciomercato: nel mirino Ciurria e Contessa

Il club inizia a sondare il terreno per portare in biancorosso elementi completi ed esperti per rinforzare la rosa e completare la rincorsa sulla Ternana

Il Bari, costretto a rincorrere la capolista Ternana lontana nove punti in classifica, si prepara alla lunga maratona mercato di gennaio e inizia a inquadrare i ruoli che avranno bisogno di rinforzi. Se già Hamlili e Simeri sono vicini all’addio, la società biancorossa inizia a sondare il mercato per tornare dalla pausa invernale più forte e completa. Di sicuro Auteri starà pensando ad acquisti mirati e funzionali ai propri schemi di gioco.

Si fanno più insistenti, allora, i nomi di due giocatori top per la categoria. Si tratta di Sergio Contessa e Patrick Ciurria. Il primo è stato già allenato da Auteri nel Catanzaro e sarebbe quel ritocco importante per la fascia sinistra biancorossa con possibilità di sfruttarlo anche da tornante mentre Ciurria, in forza al Pordenone, darebbe un’alternativa di qualità per il ruolo di esterno destro d’attacco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato