La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola per il Bari: due giornate di squalifica a Montalto, salterà il Palermo

L’attaccante era stato espulso dalla panchina nella partita contro la Vibonese per aver inveito contro il direttore di gara

Il Giudice sportivo di Lega Pro ha reso noti i provvedimenti relativi alla quindicesima giornata di campionato. Come vi avevamo anticipato, il Bari pagherà a caro prezzo la partita contro la Vibonese, perdendo tre giocatori. Oltre a Carlo De Risio, che è stato ammonito ed era diffidato, salteranno la sfida di domenica con l’Avellino anche Alessio Sabbione, espulso per doppio giallo, e Adriano Montalto, espulso poco dopo essere stato sostituito.

E la novità riguarda proprio l’attaccante biancorosso: nel referto del Giudice, infatti, si apprende che la squalifica comminata al bomber siciliano è di due giornate “perché posizionato in panchina dopo la sostituzione assumeva un comportamento offensivo verso l’arbitro”. Oltre alla partita interna con gli irpini, dunque, Montalto salterà anche la trasferta col Palermo. Gli altri provvedimenti segnalati nel documento che interessano i biancorossi sono la prima ammonizione per il tecnico, Gaetano Auteri, il quarto giallo per il capitano Di Cesare che entra in diffida e il terzo giallo per Ciofani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...
Il punto del quotidiano sui due calciatori che potrebbero nuovamente trovare spazio...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio