Resta in contatto

News

Tegola per il Bari: due giornate di squalifica a Montalto, salterà il Palermo

L’attaccante era stato espulso dalla panchina nella partita contro la Vibonese per aver inveito contro il direttore di gara

Il Giudice sportivo di Lega Pro ha reso noti i provvedimenti relativi alla quindicesima giornata di campionato. Come vi avevamo anticipato, il Bari pagherà a caro prezzo la partita contro la Vibonese, perdendo tre giocatori. Oltre a Carlo De Risio, che è stato ammonito ed era diffidato, salteranno la sfida di domenica con l’Avellino anche Alessio Sabbione, espulso per doppio giallo, e Adriano Montalto, espulso poco dopo essere stato sostituito.

E la novità riguarda proprio l’attaccante biancorosso: nel referto del Giudice, infatti, si apprende che la squalifica comminata al bomber siciliano è di due giornate “perché posizionato in panchina dopo la sostituzione assumeva un comportamento offensivo verso l’arbitro”. Oltre alla partita interna con gli irpini, dunque, Montalto salterà anche la trasferta col Palermo. Gli altri provvedimenti segnalati nel documento che interessano i biancorossi sono la prima ammonizione per il tecnico, Gaetano Auteri, il quarto giallo per il capitano Di Cesare che entra in diffida e il terzo giallo per Ciofani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News