La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Vibonese, Galfano: “Proveremo a giocarcela. Auteri un amico, con lui non ho mai vinto ma…”

Il tecnico della squadra calabrese ha parlato alla vigilia della partita in casa dei Galletti

Angelo Galfano, allenatore della Vibonese ha parlato alla vigilia della sfida di domenica al San Nicola contro il Bari rilasciando alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società: “Sono queste le partite belle da giocare. Conosciamo le difficoltà, il Bari non lo scopro certo io. Insieme alla Ternana è la squadra che si giocherà il campionato. Il Bari poi è allenato da un mio amico, Gaetano Auteri, un lusso per la categoria, senz’altro uno dei più bravi. Con lui ho sempre perso, speriamo ci sia una prima volta. Sappiamo che è molto difficile ma come ho sempre detto andremo lì con grande umiltà a giocarcela. È normale che dovremo essere bravi a essere perfetti, sperare in una loro giornata no per avere qualche possibilità. Nel calcio come sappiamo può succedere di tutto, ce la giochiamo”.

La preparazione alla partita non ha richiesto particolari accorgimenti poiché si tratta di un confronto che porta tanti stimoli: “Sotto l’aspetto motivazionale c’è poco da dire, perché gli stimoli sono altissimi. L’abbiamo preparata come facciamo tutte le settimane, con grande entusiasmo, grande voglia. La nostra forza è il gruppo. Lo staff che è riuscito a creare il presidente ci dà qualcosa in più, sono sereno. Speriamo di riuscire a fare un’altra grande prestazione, poi il risultato è sempre una conseguenza”.

La Vibonese nell’arco del campionato ha dimostrato di poter dare filo da torcere alle big del Girone C: “Sicuramente ci conoscono, abbiamo fatto buone prestazioni sia con le piccole sia contro le grandi. Questa squadra ha superato tante difficoltà dovute al covid. Abbiamo giocato diverse partite senza allenamenti, senza giocatori importanti. Anche nei momenti di difficoltà chi ha giocato a sempre dato il proprio apporto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio