La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il procuratore di Simeri fa chiarezza: “La priorità di Simone resta il Bari”

Vincenzo Pisacane parla dell’attaccante biancorosso: “Vediamo che succede in questo mese: cessione a gennaio? Troveremo la soluzione migliore per tutti”.

Il futuro di Simone Simeri continua a tenere banco a Bari. L’attaccante biancorosso non ha disputato nemmeno un minuto negli ultimi tre match: il rischio di una sua partenza nel mercato di gennaio resta concreto. Vincenzo Pisacane, procuratore del centravanti napoletano, analizza il momento sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno: “Non è ancora il momento di pensare ad un addio”, afferma Pisacane. “I sentimenti di Simone verso il Bari non sono cambiati: la sua priorità è restare in biancorosso e proseguire un lungo percorso con questa maglia. L’aspetto più importante è che ora stia finalmente bene sul piano fisico. E’ scontato che la condizione migliori soltanto giocando, ma vanno rispettate le scelte di mister Auteri con il quale, peraltro, Simeri ha un ottimo rapporto. Deve restare tranquillo, attendere una chiamata: magari presto avrà altre occasioni per dimostrare il suo valore e ribaltare le gerarchie”.

Gennaio, però, si avvicina e le richieste non mancano: il Perugia lo ha già corteggiato insistentemente la scorsa estate, la Reggiana è in agguato e non va dimenticata l’Entella dove è approdato Vincenzo Vivarini, suo antico estimatore. “Nel mercato – spiega Pisacanenulla si può escludere a priori. La mia speranza è che Simeri possa ancora essere una certezza del Bari e che possa contribuire a centrare l’obiettivo della promozione per far uscire da questa categoria una piazza che non merita assolutamente la C. Vediamo che cosa accade nelle prossime giornate. Se non sarà così, parleremo con la società e cercheremo una soluzione utile ad entrambe le parti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio