La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’agente di Maita: “Mattia è cresciuto tanto. Con De Risio si intende alla perfezione”

De Rosa esalta le prestazioni del suo assistito, cresciuto tantissimo nel suo percorso in biancorosso

“Mattia ha offerto due prestazioni importanti tra Catanzaro e Paganese. Vedo un grande miglioramento anche nella fase conclusiva. Ha il piede caldo ed è giusto che ci provi in ogni partita, già contro il Catanzaro aveva preso una traversa. Si è conquistato la fiducia dell’ambiente e da quando è arrivato è cresciuto tanto. Sta andando veramente forte”. Maurizio De Rosa, agente di Mattia Maita, esalta il suo assistito alla luce delle ultime prestazioni con la maglia biancorossa.

Il centrocampista, infatti, sta convincendo sempre più. E il suo agente, ai microfoni di Radio Selene, nella trasmissione Passione Bari Extra Time, lo sottolinea: “Lui ha trovato il giusto equilibrio in campo, in questo momento giocano a due e in questa maniera si esaltano le caratteristiche di chi ha palla e smista il gioco. – dice De Rosa – Con Vivarini stava facendo molto bene nel ruolo di mezz’ala e a Pagani, dove hanno giocato anche con il 4-3-1-2, si è adattato bene. Mattia può giocare in qualsiasi modulo e in qualsiasi ruolo del centrocampo”.

Ottima l’intesa anche con il suo compagno di reparto De Risio: “A Pagani ha dominato a centrocampo, faceva le due fasi. E con De Risio, anche per il fatto di aver giocato già insieme, gli permette di intendersi alla perfezione. Ma Mattia gioca bene anche con Bianco e lo stesso può fare con Lollo. Manca solo il primo gol, Lo sta cercando ma senza ostinazione, tira quando si crea la possibilità. Rinnovo del contratto? Ora occorre essere concentrati sul campionato, c’è grande stima con il club. Se vince Maita, vince il Bari. Al momento debito ne parleremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio