La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Celiento: “Vittoria importante per la continuità. Arriveranno prestazioni migliori”

Il difensore dei Galletti è intervenuto nel post partita di Pagani commentando il risultato positivo

Il difensore biancorosso, Daniele Celiento, è intervenuto nel post-partita di Paganese-Bari: “Era una partita assolutamente sporca. Sapevamo che potesse andare così, abbiamo portato a casa i tre punti che era la cosa principale, dato continuità. E’ stata una buona prestazione a livello corale, abbiamo concesso poco. Era difficile giocare su questo terreno. Se non si subisce gol il merito è di tutti, non solo della difesa. L’aspetto difensivo conta per tutti e undici, i primi difensori sono gli attaccanti. Questo ci ha permesso di portare a casa un risultato importante”.

Anche Celiento ha ribadito la difficoltà di giocare sul terreno di gioco al limite del Torre: “Stiamo facendo un percorso, miglioreremo dove c’è da migliorare ma c’è tempo. La vittoria di oggi ci dà morale, il secondo tempo è stato ancora più difficile perché il campo era davvero impraticabile. Voglio vedere quante squadre verranno a vincere qui. Arriveranno prestazioni migliori ma oggi c’è da essere contenti”.

Il difensore centrale, infine, ha aggiunto: “Questa vittoria ci dà piena fiducia per lavorare serenamente e ottenere risultati. I valori verranno fuori nel corso della stagione, questa vittoria premia i nostri sacrifici. In settimana proviamo degli schemi cercando di sfruttare le nostre caratteristiche. Oggi l’abbiamo sbloccata su palla inattiva. Non importa chi fa gol. La Ternana? La sconfitta ci brucia ancora e ci dà lo stimolo per lavorare ancora più sodo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio