Resta in contatto

News

Bari, nuovi tamponi tutti negativi. Marras ancora a parte

Auteri spera di recuperare l’esterno offensivo ligure per la trasferta di sabato a Pagani. Ma oltre Minelli non dovrebbero esserci altri indisponibili.

Terza seduta settimanale per il Bari di mister Auteri nella marcia di avvicinamento alla sfida contro la Paganese guidata da mister Erra, in programma sabato 5 dicembre, alle ore 15:00, sul terreno del Comunale ‘Marcello Torre’ di Pagani.

Sul terreno del centro Allievi Guardia di Finanza, questa mattina il gruppo biancorosso, dopo un riscaldamento tecnico, ha lavorato diviso in due gruppi che si sono alternati tra esercitazioni tattiche situazionali ‘attacco contro difesa’ e circuiti di potenziamento muscolare. A seguire una serie di partitelle a tema con obiettivi variabili su campo ridotto. Manuel Marras ha svolto lavoro atletico dedicato, fisioterapia e piscina in vista di un prossimo rientro a pieno regime. La speranza è recuperarlo per sabato: oltre Minelli (dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti cardiaci), non dovrebbero comunque esserci altri indisponibili. Intanto, il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Per giovedì è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News