La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la difesa migliora ma a gennaio potrebbe arrivare un centrale rapido

Porta inviolata per i biancorossi nelle ultime due gare ma nel mercato di riparazione potrebbe essere acquistato un difensore con caratteristiche diverse

Le ultime due uscite in campionato del Bari, contro Casertana e Catanzaro, sono state positive non solo per le due vittorie ma anche perché la squadra è riuscita a mantenere la porta inviolata. Un segnale importante dopo la brutta prova con la Ternana, che aveva sollevato parecchi dubbi sui biancorossi, specialmente per ciò che concerne la tenuta difensiva. Dati incoraggianti in vista delle prossime partite (trasferta contro la Paganese domenica e poi Vibonese e Avellino in casa) che saranno fondamentali per continuare ad inseguire la Ternana.

Nonostante i progressi evidenziati dalla retroguardia dei Galletti, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a gennaio non sono da escludere interventi nel reparto atretrato: Romairone avrebbe già nuovi nomi sul suo taccuino, tra cui quello di un difensore centrale rapido, con caratteristiche diverse rispetto a quelli presenti in organico. Non sono poi da escludere eventuali partenze come quelle di Corsinelli ed Esposito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio