Resta in contatto

News

Bari, crescono le outsider: Avellino e Catania avanti nei recuperi del girone C

Notevoli passi avanti sia per gli irpini vittoriosi a Potenza, sia per gli etnei che strapazzano il Bisceglie. E la zona playoff ora è zeppa di big.

Il Bari scopre nuovi nemici. Giornata densa di recuperi nel girone C di serie C che, gradualmente, cerca di riallinearsi dopo i tanti match rinviati. In una classifica più verosimile, il Bari scopre che non solo dovrà fronteggiare la lanciatissima Ternana, ma anche guardarsi le spalle perchè diverse big avanzano minacciose. Questo mercoledì ha rilanciato le ambizioni dell’Avellino che a Potenza si è imposto per 1-0, nonchè del Catania che ha strapazzato 3-0 il Bisceglie. Gli irpini e gli etnei sono così ina una zona playoff zeppa di grandi firme. Nella quel resistono pure il Palermo che, però, non va oltre il 3-3intreno con la Viterbese, nonchè la Vibonese, corsara a Caserta. Ecco, però, il quadro dei recuperi e la nuova classifica.

Ottava giornata: Palermo-Viterbese 3-3.

Decima giornata: Casertana-Vibonese 0-2, Catania-Bisceglie 3-0.

12esima giornata: Potenza-Avellino 0-1.

Classifica: Ternana 33; Bari 26; Teramo 24; Turris 20; Catania, Catanzaro 19; Avellino, Juve Stabia, Foggia 18; Vibonese, Palermo 16; Monopoli 13; Paganese 12; Francavilla 11; Bisceglie, Potenza 10; Casartana 9; Viterbese 8; Cavese 5.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News