Resta in contatto

News

Bari, l’Assessore Petruzzelli in visita al San Nicola: “La Tribuna stampa sarà sistemata”

L’assessore allo Sport del Comune di Bari ha visitato la tribuna stampa dopo i disagi dovuti al maltempo in occasione di Bari-Catanzaro

La fitta pioggia caduta durante Bari-Catanzaro ha messo in evidenza tutte le criticità dello Stadio San Nicola per gli addetti ai lavori, esponendo i giornalisti alle intemperie con conseguenti danni alla strumentazione. Dopo le ripetute segnalazioni da parte dei cronisti e dell’USSI, l’assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, accompagnato dai tecnici comunali e dai rappresentanti della SSC Bari, ha effettuato un sopralluogo presso la tribuna stampa dello stadio San Nicola.

Nel corso del sopralluogo si è stabilito di aggiungere 48 posti nella parte più alta della Tribuna ovest, maggiormente protetta dai teloni, ai 102 posti attualmente a disposizione dei giornalisti nella parte bassa dello stesso settore. Gli interventi di adeguamento delle sedute riservate alla stampa saranno pronti entro dodici giorni ossia prima che la squadra di calcio cittadina disputi la prossima partita in casa.

“Ci spiace per l’inconveniente occorso domenica scorsa ai giornalisti ma purtroppo non è dipeso dall’amministrazione comunale – ha dichiarato Pietro Petruzzelli -. Confidiamo che con la nuova disposizione delle postazioni a loro riservate non si ripeta più. Di certo, nel momento in cui sarà rinnovata la restante parte dei seggiolini dello stadio San Nicola, sarà anche risistemata la tribuna stampa con una riduzione sensibile dei posti disponibili, che oggi sono decisamente troppi e che saranno adeguati ai numeri effettivamente utilizzati per le partite di serie A e per le gare internazionali. In vista di questa novità ci piacerebbe coinvolgere gli stessi giornalisti nella individuazione delle future postazioni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News