Resta in contatto

News

Antenucci, 500 gare in carriera: gli applausi della Lega Pro, il Bari lo omaggia con un video

L’attaccante molisano festeggia la quota di 500 presenze in carriera nel calcio italiano con un gran gol al San Nicola. La società e la Lega Pro lo celebrano

Con un gol a giro, sul secondo palo rientrando da sinistra sul piede destro, Mirco Antenucci ha festeggiato la sua presenza numero 500 nel calcio italiano. Lo ha fatto nell’ultima gara di campionato contro il Catanzaro. E così il Bari e la Lega Pro gli hanno tributato un omaggio per questo importante traguardo.

Per lui è il trentesimo gol con la maglia biancorossa sulle spalle, frutto di 27 reti in campionato e 3 in Coppa Italia. La Serie C lo applaude con un post su Twitter: “500 gare in carriera, in Italia, festeggiate con un (gran) gol da punti per il suo SSC Bari. Applausi per #Antenucci “. Mentre la società di Luigi de Laurentiis lo celebra con un video della sua ultima gara al San Nicola.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News