La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Cerri: “Dobbiamo fare tesoro dei nostri errori. Bari più forte tecnicamente”

Il direttore sportivo della formazione calabrese ha commentato l’esito del match del San Nicola

Il Catanzaro ha visto interrompersi una serie di cinque risultati utili sul campo del Bari e ha perso una posizione in classifica, superato dalla Turris ora è quinto. Per commentare l’esito della partita del San Nicola, è intervenuto ai microfoni di Passione Bari – Radio Selene, Massimo Cerri, ds dei giallorossi: “La nostra era una partita in cui dovevamo contenere e ripartire – ha detto -. Qualche volta ce l’abbiamo fatta e altre meno. Per noi è stato come un esame universitario, un passaggio obbligato per una squadra che ha cambiato tanto. Dobbiamo ancora capire dove arrivare, fare tesoro dei nostri errori e dell’atteggiamento”.

Cerri ha esposto anche il suo pensiero sul Bari: “La squadra la conoscevo, ha ottimi giocatori e anche per questo alla fine la bilancia ha pesato a favore loro. Gli attaccanti hanno dato la prova massima, soprattutto Antenucci che è di una o due categorie superiori e ha deciso la partita. Gli incroci con Ternana e Bari? Due ottime squadre, candidate al primo posto in classifica. Magari la Ternana ha già trovato un assetto di squadra ma il Bari ha qualcosina in più dal punto di vista tecnico”.

Infine l’uomo mercato dei calabresi ha risposto fugacemente anche ad un paio di curiosità di mercato: “I passaggi in biancorosso di Celiento e De Risio? Oggi sono due giocatori del Bari e gli auguro il meglio. Hamlili? C’è stato un momento in cui poteva entrare in quello scambio, però per il Bari non era sul mercato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la ventisettesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio