Resta in contatto

News

Bari già al lavoro verso la Paganese: da verificare Marras

Non c’è pausa per i biancorossi che torneranno in campo già nell’anticipo di sabato prossimo. L’esterno offensivo si sottoporrà ad accertamenti.

Dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Catanzaro, il Bari di mister Auteri è tornato già questa mattina al lavoro per cominciare a preparare la sfida contro la Paganese guidata da mister Erra, gara in programma sabato 5 dicembre, alle ore 15:00, sul terreno del Comunale ‘Marcello Torre’ di Pagani.

Una seduta di allenamento, quella di questo lunedì, divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di contro i calabresi si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto una seduta incentrata su lavoro atletico specifico, esercitazioni tecnico-tattiche in campo e partitelle a tema su campo ridotto. Da verificare la condizioni di Manuel Marras che si sottoporrà ad accertamenti dopo lo stiramento al collaterale del ginocchio avvertito contro il Catanzaro. Per martedì è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News