Resta in contatto

News

Bari, Lollo: “Pronti per il Catanzaro. Mister Auteri è ancora più carico del solito”

Il centrocampista biancorosso ha commentato l’avvicinamento alla partita con i calabresi di domenica

In mattinata Lorenzo Lollo, centrocampista del Bari, è intervenuto ai microfoni di TeleBari per commentare l’avvicinamento alla gara di domenica contro il Catanzaro: “Stiamo preparando la partita come al solito, è una gara importante e difficile in cui affronteremo una squadra tosta. Abbiamo voglia di far bene e ottenere i tre punti. Il mister? L’abbiamo trovato più carico del solito, voleva recuperare i 10 giorni in cui è stato rinchiso in carica. È il solito mister, carico, voglioso di fare e preparatissimo come sempre, ha visto tutte le partite del Catanzaro”.

Lollo ha risposto anche relativamente ai nuovi metodi di allenamento (giovedì c’è stata una seduta durata tre ore, compresa la sala video): “I risultati si vedranno poi nel tempo. Fa bene allenarsi tanto, lo vedremo sul campo, ora non posso dare giudizi. Ora fisicamente sto bene, il mister fa le scelte di partita in partita, direi che sono al 90%. Gruppo? Siamo una squadra di tanti titolari, tutti potrebbero giocare sempre, siamo agli ordini del mister che decide di dare domenica per domenica, noi cerchiamo di dare sempre il massimo. Maradona? Indubbiamente il miglior calciatore di tutti i tempi, in un momento così la sua perdita lascia a bocca aperta, nessuno se lo aspettava alla sua età, mi dispiace molto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News