La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, D’Orazio: “Catanzaro avversario difficile ma noi stiamo crescendo giorno dopo giorno”

Il difensore biancorosso presenta la gara di domenica prossima contro i calabresi per provare a rimanere al passo della Ternana

“Il Catanzaro è un avversario difficile perché nelle ultime partite si sono ripresi con cinque risultati utili di fila. È un avversario forte con valori importanti, ma noi non la prenderemo certo sotto gamba”. Così il difensore del Bari Tommaso D’Orazio commenta la prossima sfida in campionato dei biancorossi al San Nicola, una sfida importante per mantenere il passo della capolista Ternana.

“Per me ora c’è il Bari e la cosa più importante è la nostra vittoria. Se dovessi far gol sarebbe una gioia anche per i tifosi del Cosenza sicuramente. Stiamo lavorando tanto, la squadra è in crescita grazie al nostro lavoro quotidiano. Vedo miglioramenti costanti e sono molto essere fiducioso”.

Ora dunque non resta che continuare a lavorare sodo per non sbagliare più una gara: “Da qui alla fine per noi sarà importantissimo vincerle tutte, scenderemo in campo per fare questo. Ma dipenderà anche dalla Ternana che se farà un passo falso saremo pronti a sfruttarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio