Resta in contatto

News

Bari, D’Orazio: “Catanzaro avversario difficile ma noi stiamo crescendo giorno dopo giorno”

Il difensore biancorosso presenta la gara di domenica prossima contro i calabresi per provare a rimanere al passo della Ternana

“Il Catanzaro è un avversario difficile perché nelle ultime partite si sono ripresi con cinque risultati utili di fila. È un avversario forte con valori importanti, ma noi non la prenderemo certo sotto gamba”. Così il difensore del Bari Tommaso D’Orazio commenta la prossima sfida in campionato dei biancorossi al San Nicola, una sfida importante per mantenere il passo della capolista Ternana.

“Per me ora c’è il Bari e la cosa più importante è la nostra vittoria. Se dovessi far gol sarebbe una gioia anche per i tifosi del Cosenza sicuramente. Stiamo lavorando tanto, la squadra è in crescita grazie al nostro lavoro quotidiano. Vedo miglioramenti costanti e sono molto essere fiducioso”.

Ora dunque non resta che continuare a lavorare sodo per non sbagliare più una gara: “Da qui alla fine per noi sarà importantissimo vincerle tutte, scenderemo in campo per fare questo. Ma dipenderà anche dalla Ternana che se farà un passo falso saremo pronti a sfruttarlo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News