La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sliding doors biancorosse, Mirabelli: “Cutrone voleva il Bari a tutti i costi, ma poi…”

L’ex dirigente del Milan ha svelato un retroscena in chiave biancorossa sull’attaccante che oggi veste la maglia della Fiorentina

Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan ai tempi in cui il club rossonero apparteneva alla misteriosa proprietà cinese facente capo a Yonghong Li, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per una chiacchierata a tutto tondo sulle due milanesi. L’ex ds rossonero, tuttavia, ha offerto anche un curioso retroscena riguardante Patrick Cutrone, centravanti dell’Italia under 21 cresciuto nel Milan, oggi alla Fiorentina. Sebbene in questa fase a Firenze non stia brillando, il giovane centravanti – che ha vestito anche un’esperienza in Inghilterra col Wolverhampton, ha mostrato in più occasioni il suo talento e ora si scopre che in passato avrebbe voluto fortemente vestire la maglia del Bari.

“Avevo Cutrone che era un ragazzo della Primavera – racconta Mirabelli parlando del classe ’98 -. Addirittura ricordo che ero in scadenza e che lui, procuratore e famiglia facevano carte false perché volevano essere regalati al Bari”. Il passaggio in biancorosso, ad ogni modo, non si concretizzò perché il Milan iniziò ad offrire al ragazzo spezzoni di partita e poi la sua carriera ha preso un altro indirizzo. “Piano piano, senza tante responsabilità, lo abbiamo inserito nelle varie competizione e fece veramente bene”.

Foto: Instagram patrickcutrone
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio