La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casertana-Bari: probabili formazioni

Doppio tampone negativo per Auteri che torna a guidare i biancorossi. Si gioca a porte chiuse al “Pinto”: cielo coperto a Caserta, ma senza pioggia. Tra i Galletti dubbi a centrocampo e in attacco.

E’ il ritorno di Gaetano Auteri in panchina la notizia più bella per il Bari nella trasferta contro la Casertana. In virtù del doppio tampone negativo al coronavirus, il tecnico siciliano potrà riprendere a guidare i biancorossi dopo due giornate di assenza. Si gioca a porte chiuse al “Pinto”: cielo coperto a Caserta, ma dovrebbe essere scongiurato il rischio pioggia: temperatura attorno agli 11 gradi con venti moderati da Nord-Est. Privi di Minelli (negativizzato al Covid, ma in recupero dopo dieci giorni di stop) e dello squalificato Perrotta, i biancorossi hanno scelte obbligate in difesa: davanti a Frattali, agiranno Celiento, Sabbione e Di Cesare, con Ciofani e D’Orazio laterali. Da sciogliere un dubbio a centrocampo su chi affiancherà Maita (Bianco favorito su De Risio e Lollo) ed uno in attacco su chi completerà il tridente con Marras e Antenucci: D’Ursi appare in leggero vantaggio, ma sperano anche Candellone, Montalto, Simeri e Citro.

Le probabili formazioni:

Casertana (4-3-3): 22 Avella, 17 Hadziosmanovic, 27 Konate, 13 Carillo, 18 Setola; 24 Icardi, 23 Bordin, 4 Santoro; 11 Fedato, 25 Cuppone, 21 Varesanovic. A Disp: 1 Dekic, 12 Zivkovic, 14 Ciriello, 2 Longobardo, 30 Polito, 19 Valeau, 28 De Lucia, 16 Matese, 9 De Sarlo, 29 Pacilli, 3 Petito. All. Guidi.

Squalificati: Buschiazzo (1).

Indisponibili: Castaldo, Cavallini, Petruccelli, Izzillo.

Bari (3-4-3): 1 Frattali, 21 Celiento, 17 Sabbione, 6 Di Cesare; 13 Ciofani, 4 Maita, 5 Bianco, 15 D’Orazio; 10 Marras, 7 Antenucci, 11 D’Ursi. A Disp: 22 Marfella, 12 Liso, 16 Corsinelli, 27 Andreoni, 29 Semenzato, 19 De Risio, 25 Lollo, 8 Hamlili, 9 Simeri, 18 Candellone, 20 Citro, 33 Montalto. All. Auteri.

Squalificati: Perrotta (1).

Indisponibili: Minelli.

Arbitro: Di Graci di Como.

Tv: Diretta su Rai Sport (canale 57) e Eleven Sports.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio