La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casertana-Bari, alla fine del primo tempo Antenucci porta in vantaggio i biancorossi

Prima frazione di gioco che si conclude con il vantaggio biancorosso in una gara che fino a questo momento non ha dato per nulla spettacolo

Termina 1-0 il primo tempo tra Casertana e Bari per la dodicesima gara di campionato di Serie C nel Girone C. Di Antenucci, al 45′, il gol che decide per ora la gara. Partita davvero noiosa al Pinto di Caserta  su un campo sintetico che mette a dura prova i controlli palla e con un vento laterale molto forte. Di fatti i portieri restano inoperosi per tutta la frazione di gioco con le due formazioni che hanno collezionato tre tiri fuori dallo specchio e due soli in porta.

La prima conclusione arriva al 21′ con Hadžiosmanović che ci prova dai venti metri con la palla che termina sul fondo. La Casertana difende bene, il Bari tenta di tessere trame di gioco ma con tanta lentezza e prevedibilità. I padroni di casa sono inconsistenti a centrocampo e in attacco ma il Bari non ne approfitta ed è evidente la difficoltà nell’accelerare il gioco e infilare la difesa.

Al 38′ la possibile svolta del match con l’espulsione di Konaté che in due minuti si fa ammonire due volte. La prima per una “cinturata” su D’Orazio e la seconda ammonizione per un intervento scomposto, in ritardo, su Antenucci.

Bari che va in gol con Antenucci che raccoglie in area un cross di Bianco al 45′. Il numero 7 deve solo appoggiare di destro a un paio di metri dalla linea di porta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi puniti da una rete messa a segno in avvio da Calabresi e pericolosi solo...
Biancorossi puniti alla prima occasione creata dai padroni di casa: grave errore del centrale sloveno...
Decisivo fino a questo momento uno sfortunato tocco nella porta sbagliata del play campano: lombardi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio