Resta in contatto

News

Bari, Auteri spera: tecnico e squadra negativi ai tamponi, si attende la conferma

Il tecnico dei Galletti è risultato negativo al primo tampone come il resto della squadra. Se la sua negatività sarà confermata sarà in panchina a Caserta

Sembrano esserci buone notizie per il Bari anche se sono da prendere ancora con la dovuta cautela. Il club biancorosso ha comunicato che il nuovo ciclo di tamponi per rilevare positività al covid tra i tesserati ha dato esito negativo per il gruppo squadra e anche per il tecnico Gaetano Auteri.

Il mister, costretto a saltare le ultime due partite con Potenza e Ternana poiché positivo, attende ora il responso del secondo tampone: nel caso il risultato dovesse essere negativo, Auteri potrà essere in panchina a Caserta e sarebbe certamente un’ottima notizia visto che l’assenza della guida tecnica ha pesato, specialmente nella partita persa con gli umbri.

Auteri negativo al tampone: il comunicato del Bari

“SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi pre gara a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha dato esito negativo per tutti i tesserati, compreso il primo tampone di controllo effettuato da mister Gaetano Auteri; il tecnico biancorosso sarà sottoposto ad un secondo tampone di controllo che, se confermato negativo, permetterà al tecnico di raggiungere il gruppo squadra impegnato domani alle ore 15:00 sul campo della Casertana”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "tutti giocatori di don Vincenzo!"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News