La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Auteri spera: tecnico e squadra negativi ai tamponi, si attende la conferma

Il tecnico dei Galletti è risultato negativo al primo tampone come il resto della squadra. Se la sua negatività sarà confermata sarà in panchina a Caserta

Sembrano esserci buone notizie per il Bari anche se sono da prendere ancora con la dovuta cautela. Il club biancorosso ha comunicato che il nuovo ciclo di tamponi per rilevare positività al covid tra i tesserati ha dato esito negativo per il gruppo squadra e anche per il tecnico Gaetano Auteri.

Il mister, costretto a saltare le ultime due partite con Potenza e Ternana poiché positivo, attende ora il responso del secondo tampone: nel caso il risultato dovesse essere negativo, Auteri potrà essere in panchina a Caserta e sarebbe certamente un’ottima notizia visto che l’assenza della guida tecnica ha pesato, specialmente nella partita persa con gli umbri.

Auteri negativo al tampone: il comunicato del Bari

“SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi pre gara a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha dato esito negativo per tutti i tesserati, compreso il primo tampone di controllo effettuato da mister Gaetano Auteri; il tecnico biancorosso sarà sottoposto ad un secondo tampone di controllo che, se confermato negativo, permetterà al tecnico di raggiungere il gruppo squadra impegnato domani alle ore 15:00 sul campo della Casertana”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio