La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, per Minelli tampone negativo: a breve pronto per tornare in campo

Il nome del difensore non era mai stato comunicato ufficialmente dalla società biancorossa. Ma ora è pronto a tornare ad allenarsi e a giocare

Minelli si è negativizzato, speriamo di riaverlo tra 8-10 giorni ma avrà bisogno di tempo. Gli altri stanno bene Celiento, Di Cesare, Sabbione aveva avuto qualche problema ma ora sta meglio. Ciofani pure può giocare là dietro. non abbiamo problemi”. È il tecnico del Bari, oggi in conferenza stampa dopo due settimane, ad annunciare la negativizzazione dal Coronavirus del difensore biancorosso, scomparso dai radar delle convocazioni e mai ufficialmente evidenziato come positivo ai tamponi effettuati dalla squadra.

Ovviamente l’identità dei giocatori risultati positivi al Covid non era stata comunicata dalla società per ragioni legate alla privacy ma, vista la sua assenza, era facile ricondurla al difensore classe ’99. Con il suo rientro, attendendo il suo recupero fisico, sarà ora presumibile ritrovarlo in campo almeno nella prossima gara interna del Bari contro il Catanzaro il prossimo 29 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio