
Il nome del difensore non era mai stato comunicato ufficialmente dalla società biancorossa. Ma ora è pronto a tornare ad allenarsi e a giocare
“Minelli si è negativizzato, speriamo di riaverlo tra 8-10 giorni ma avrà bisogno di tempo. Gli altri stanno bene Celiento, Di Cesare, Sabbione aveva avuto qualche problema ma ora sta meglio. Ciofani pure può giocare là dietro. non abbiamo problemi”. È il tecnico del Bari, oggi in conferenza stampa dopo due settimane, ad annunciare la negativizzazione dal Coronavirus del difensore biancorosso, scomparso dai radar delle convocazioni e mai ufficialmente evidenziato come positivo ai tamponi effettuati dalla squadra.
Ovviamente l’identità dei giocatori risultati positivi al Covid non era stata comunicata dalla società per ragioni legate alla privacy ma, vista la sua assenza, era facile ricondurla al difensore classe ’99. Con il suo rientro, attendendo il suo recupero fisico, sarà ora presumibile ritrovarlo in campo almeno nella prossima gara interna del Bari contro il Catanzaro il prossimo 29 novembre.
