Resta in contatto

News

Sky, le mani sulla C con il Bari “ospite fisso”

L’emittente satellitare lavora con la Lega Pro ad un subappalto dei diritti televisivi, con la trasmissione di cinque gare a giornata: i biancorossi sarebbero sempre inseriti nel pacchetto

Sky vuole il Bari, ma non solo. L’emittente satellitare da diverse settimane ha ormai avviato una trattativa di subappalto dei diritti tv della Lega Pro: un’esclusiva che al momento appartiene a Rai Sport ed Eleven Sports. Fatto salvo il diritto dei due attuali esercenti, Sky era interessata a sub affittare le partite del Bari (su impulso del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis, nella foto)che avrebbe trasmesso sia negli impegni interni, sia in quelli esterni. Tuttavia, pare che l’affare si stia ampliando.

Sky, infatti, starebbe pensando di ampliare la sua offerta alla C e di allargarla ad un minimo di cinque partite per ogni giornata. Un pacchetto allettante, considerando il numero straordinario di grandi piazze coinvolte: oltre il capoluogo pugliese, ci sono Palermo, Catania, Perugia, Terni, Livorno, Avellino, Catanzaro, solo per citare alcune protagoniste. Il Bari, in ogni caso, sarebbe ospite “fisso” di questo nuova offerta: nel senso che la gara dei biancorossi sarebbe sempre parte integrante del bouquet dei cinque match nel menù di Sky. La trattativa è alle battute conclusive: si attendono gli ultimi dettagli.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Quando l’Ufficialità di tutto ciò??

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "tutti giocatori di don Vincenzo!"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News