La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’ex Partipilo: “Non ho esultato ma ho vissuto i gol come una piccola rivincita”

L’attaccante della Ternana, protagonista al San Nicola con una doppietta, ha raccontato le sue sensazioni dopo i gol alla sua ex squadra

Protagonista indiscusso della vittoria della Ternana sul Bari, Anthony Partipilo era uno dei tanti ex della sfida tra rossoverdi e biancorossi. Cresciuto nel settore giovanile dei Galletti, il classe ’94 fece il suo debutto in prima squadra il 15 dicembre 2012, mandato in campo in un Bari-Novara da Vincenzo Torrente.

I 26 minuti giocati nella sconfitta 1-3 contro i piemontesi restano gli unici della sua esperienza con il Bari, che nel 2016 dopo vari prestiti (Carrarese, Cosenza, Savoia e Cluj) lo lasciò libero di accasarsi al Bisceglie. Dopo due anni con i nerazzurrostellati una stagione alla Virtus Francavilla prima dela grande occasione con la Ternana che lo ha acquistato nell’estate del 2019.

Intervenuto a Ternana Time, approfondimento di Ternananews, l’attaccante barese ha parlato delle sue sensazioni dopo aver segnato alla sua ex squadra: “Non ho esultato ai gol perché non sono un semplice ex. Io sono barese e per me è diverso. L’ho vissuta come una piccola rivincita per tante cose. Ultima in ordine di tempo i playoff dell’anno scorso che mi sono rimasti indigesti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio