La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, Falletti: “La Ternana ha dominato la gara”

Imprendibile nella gara del San Nicola, il fantasista rossoverde è soddisfatto e felice della vittoria contro la seconda in classifica

“Avevamo preparato la partita, in settimana, per giocarla al massimo. Siamo scesi in campo concentrati e abbiamo giocato bene per novantaquattro minuti. Penso che la Ternana ha dominato il match e faccio i complimenti a tutti i miei compagni di squadra per aver centrato la vittoria a Bari”. Queste le parole del centrocampista della Ternana Cesar Falletti al termine della gara Bari-Ternana vinta dalle fere per 3-1.

“Siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare cosi. – sono le parole del calciatore sui canali ufficiali della società rossoverde e riprese da calcioternano – Siamo consapevoli di non aver fatto ancora nulla ed ora testa al Teramo. Non ho segnato ma sono davvero contento per aver mandato in rete Partipilo e Furlan, sono felice per la squadra e per la grande prestazione fatta oggi al ‘San Nicola’. Mi è piaciuto molto lo spirito e l’atteggiamento messo in campo. Sapevamo della forza del Bari e noi siamo stati bravi ad aver approfittato degli spazi concessi dai biancorossi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'attaccante dopo il successo contro gli umbri...
Le parole del tecnico dopo il successo interno contro i rossoverdi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio