
Imprendibile nella gara del San Nicola, il fantasista rossoverde è soddisfatto e felice della vittoria contro la seconda in classifica
“Avevamo preparato la partita, in settimana, per giocarla al massimo. Siamo scesi in campo concentrati e abbiamo giocato bene per novantaquattro minuti. Penso che la Ternana ha dominato il match e faccio i complimenti a tutti i miei compagni di squadra per aver centrato la vittoria a Bari”. Queste le parole del centrocampista della Ternana Cesar Falletti al termine della gara Bari-Ternana vinta dalle fere per 3-1.
“Siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare cosi. – sono le parole del calciatore sui canali ufficiali della società rossoverde e riprese da calcioternano – Siamo consapevoli di non aver fatto ancora nulla ed ora testa al Teramo. Non ho segnato ma sono davvero contento per aver mandato in rete Partipilo e Furlan, sono felice per la squadra e per la grande prestazione fatta oggi al ‘San Nicola’. Mi è piaciuto molto lo spirito e l’atteggiamento messo in campo. Sapevamo della forza del Bari e noi siamo stati bravi ad aver approfittato degli spazi concessi dai biancorossi”.
