La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis sui diritti TV: “Possibile broadcaster pronto, aspettiamo la Lega”

Il patron biancorosso ha parlato anche di questioni economiche legate ai mancati incassi, i diritti tv e ha ringraziato i tifosi

Durante il suo intervento radiofonico a RadioBari di questa mattina, Luigi De Laurentiis ha parlato anche del momento di crisi vissuto dal calcio in questa fase di pandemia, che affligge anche una società sana come quella biancorossa: “Il periodo è complicato per tutti i settori, le difficoltà ci sono, anche per noi che siamo una società solida. Non avere i tifosi allo stadio, sponsor che a loro volta vivono un periodo difficile… Ci sono grandi difficoltà a tutti i livelli. Per quanto riguarda poi i controlli ed il rispetto dei protocolli, il minimo che possiamo fare è essere precisi e rispettosi, andando anche oltre quanto richiesto. Ovvio che temo particolarmente le voci di stop al campionato”.

De Laurentiis ha parlato anche della questione relativa ai diritti tv, dopo lo scontro con Eleven Sports e Ghirelli: “Il possibile broadcaster è pronto, si attende la Lega, cercheremo di capire l’evolvere della situazione per vedere la partita in un certo modo. Per ora la modalità ‘partite in chiaro’ credo faccia passare un concetto sbagliato, in riferimento ai tanti canali pirata che continuamente vengono oscurati dalle autorità competenti. Lo ritengo un ‘minus’ dal punto di vista commerciale. Per quanto poi riguarda i voucher di rimborso ratei abbonamenti della scorsa stagione, ieri abbiamo passato la soglia dei 3500 abbonati che hanno rinunciato al rimborso. È un dato strabiliante, un segno di enorme affetto verso la squadra, verso la società. I tifosi sono stati davvero fantastici, li ringrazio tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Presidente!!

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio