La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’agente di Montalto: “Determinazione e voglia di migliorarsi. Così Adriano conquisterà Bari”

Il procuratore dell’attaccante biancorosso racconta il desiderio di sempre di Montalto di vestire la maglia del galletto. E ora mette tutto l’impegno per migliorarsi

“Si può fare sempre meglio perché dopo un inizio non al top, con l’arrivo nel mercato all’ultimo momento c’era il problema di inserirsi nei meccanismi della squadra di Auteri. Ma ovviamente ci godiamo questo gol, la strada è quella giusta però bisogna cercare di fare sempre meglio”. Jerry Palomba, procuratore di Adriano Montalto, è più che felice del gol dell’ottima prestazione dell’attaccante nella vittoria per 2-0 contro la Juve Stabia. Una soddisfazione che però deve essere solo il punto di partenza di un percorso di crescita.

E in questo “è determinate la motivazione. – dice Palomba – Adriano è sempre voluto venire a Bari. Qualche anno fa vedemmo una partita del Bari con lui e in quell’occasione disse questa ‘è la mia piazza’. Ecco perché quando c’è stata la possibilità di vestire la maglia biancorossa per lui è stata una grande soddisfazione. Purtroppo però l’inizio del campionato non è stato dei migliori a causa anche di un leggero infortunio. Ora però conta solo la sua motivazione di fare bene e raggiungere l’obiettivo comune di giocare in una categoria superiore”.

Montalto potrebbe essere la sorpresa di questo Bari se è il giocatore ammirato ieri al San Nicola: “Bisogna dare minutaggio al giocatore, il lavoro soltanto potrà far entrare in forma Adriano. Penso che le sue caratteristiche possano poi integrarsi con il gioco di Antenucci perché non è punta centrale pura ma sa manovrare l’azione. Fermo restando che ha fisico e si fa sentire in area di rigore. Ora però l’importante è essersi messi alle spalle la partita di Foggia, un gravissimo incidente di percorso ma che comunque può essere utile per il prosieguo del campionato. Perché ci vuole anima e cuore per riprendersi dopo una sconfitta così e chi fa il proprio lavoro con trasporto è punto fondamentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio