La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Juve Stabia (2-0), i biancorossi ritrovano il sorriso con Montalto e Antenucci

Biancorossi vincenti al San Nicola dopo la cocente sconfitta nel derby. Sugli scudi Montalto autore del primo gol e di una gara senza sbavature

Il Bari batte la Juve Stabia per 2-0 e si mette alle spalle l’uscita a vuoto di domenica scorsa contro il Foggia. Vince con convinzione e con la certezza di aver trovato una potente arma in attacco con Montalto. Autore del primo gol biancorosso ma soprattutto protagonista di una gara intensa e senza sbavature, Montalto ha attaccato, pressato, è tornato sulla mediana a recuperare palla. Con il giocatore originario di Erice, così, il Bari ora trova un punto di riferimento importante in avanti.

Gara che non decolla prima della seconda marcatura in biancorosso di Montalto al 21′ del primo tempo. Così i biancorossi prendono fiducia e vigore e i tiri dalla distanza di Marras e Antenucci sono solo il preludio al raddoppio biancorosso proprio con il numero 7 che trova un gran gol a giro sul secondo palo al 40′. Dall’altra parte la Juve Stabia prova a cercare con pazienza il varco giusto per affondare ma la difesa barese, che ritrova Di Cesare centrale di difesa, è attentissima e non concede la minima sbavatura.

Nel secondo tempo la musica non cambia e ancora la Juve Stabia che si impossessa del pallino del gioco e prova a cercare il gol con molta pazienza. È però il Bari che va vicino al terzo gol due volte con Montalto ma in entrambe le occasioni Tomei fa un balzo prodigioso verso l’angolino alto della porta per deviare in angolo. Dall’altra parte è Frattali che, mai veramente impegnato durante la gara, si allunga su un gran tiro dalla distanza di Vallocchia. La partita poi scivola via con la Juve Stabia che prova a cercare la via del gol e il Bari che riparte in contropiede ma senza senza azioni degne di nota.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio