La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, doppia seduta con una buona notizia: si rivede Simeri

L’attaccante napoletano ha lavorato in gruppo e si candida ad essere convocato per il match di domenica con la Juve Stabia.

Seconda giornata e doppia seduta di lavoro per il gruppo biancorosso in preparazione della sfida di domenica prossima, 8 novembre, ore 15:00, quando sul terreno del San Nicola arriverà la Juve Stabia guidata da mister Padalino.

Questo mercoledì la mattinata è stata dedicata a circuiti di potenziamento in palestra con successiva trasformazione in campo, mentre al pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, sono gli aspetti atletico e tecnico – tattico ad essere stati messi in primo piano: tre gruppi si sono alternati tra lavoro atletico su brevi distanze e sfide a ranghi misti su metà campo (Verdi: Fiory, Celiento, Sabbione, D’Orazio, Maita, Bianco, Simeri, Marras, Citro. Arancio: Frattali, Di Cesare, Perrotta, De Risio, Corsinelli, Semenzato, Montalto, Candellone. Neri: Marfella, Esposito, Minelli, Ciofani, Lollo, Hamlili, Antenucci, D’Ursi). Tabella di lavoro personalizzato per Cristian Andreoni, mentre Simone Simeri ha lavorato con i compagni. Per giovedì è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio