La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, doppia seduta con una buona notizia: si rivede Simeri

L’attaccante napoletano ha lavorato in gruppo e si candida ad essere convocato per il match di domenica con la Juve Stabia.

Seconda giornata e doppia seduta di lavoro per il gruppo biancorosso in preparazione della sfida di domenica prossima, 8 novembre, ore 15:00, quando sul terreno del San Nicola arriverà la Juve Stabia guidata da mister Padalino.

Questo mercoledì la mattinata è stata dedicata a circuiti di potenziamento in palestra con successiva trasformazione in campo, mentre al pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, sono gli aspetti atletico e tecnico – tattico ad essere stati messi in primo piano: tre gruppi si sono alternati tra lavoro atletico su brevi distanze e sfide a ranghi misti su metà campo (Verdi: Fiory, Celiento, Sabbione, D’Orazio, Maita, Bianco, Simeri, Marras, Citro. Arancio: Frattali, Di Cesare, Perrotta, De Risio, Corsinelli, Semenzato, Montalto, Candellone. Neri: Marfella, Esposito, Minelli, Ciofani, Lollo, Hamlili, Antenucci, D’Ursi). Tabella di lavoro personalizzato per Cristian Andreoni, mentre Simone Simeri ha lavorato con i compagni. Per giovedì è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio