La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ottava giornata di serie C: Bari, che tonfo! Ora rischia di scendere al quarto posto

Vincono Ternana e Teramo: la vetta si allontana. I Galletti sono terzi, ma possono subire il sorpasso dell’Avellino che ha una gara in meno.

Il tonfo nel derby rischia di avere pesantissimi effetti in classifica per il Bari. L’ottavo turno di serie C, infatti, non si è rivelato favorevole ai biancorossi. La Ternana capolista ha travolto 5-1 il Catanzaro confermandosi in vetta, così come il sorprendente Teramo ha espugnato 2-1 il campo della Paganese confermandosi al secondo posto e staccando i Galletti di tre lunghezze. Ha riposato l’Avellino che ora ha una gara in meno rispetto ai pugliesi: se gli irpini dovessero capitalizzare il recupero contro il Bisceglie del 18 novembre, potrebbe superare la truppa di Auteri che scivolerebbe clamorosamente al quarto posto. Duque, la situazione di Antenucci e compagni rischia di diventare seria già in avvio. Ecco, però, il quadro completo dell’ottavo turno della serie A.

Ottava giornata serie C, girone C:

Casertana-Turris 2-4, Foggia-Bari 1-0, Juve Stabia-Bisceglie 1-0, Monopoli-Francavilla 1-3, Paganese-Teramo 1-2, Potenza-Cavese 4-4, Ternana-Catanzaro 5-1; 18/11 Catania-Vibonese; Palermo-Viterbese rinviata.

Classifica: Ternana 18; Teramo 17; Avellino, Bari, Turris 14; Juve Stabia 13; Vibonese 9; Catanzaro, Francavilla, Monopoli 8; Bisceglie 7; Catania, Foggia, Viterbese, Paganese, Potenza 6; Cavese 5; Casertana 3; Palermo 1.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio