La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Andreoni ancora out per problemi muscolari: cure specifiche per l’esterno

L’esterno destro, infortunatosi alla prima di campionato contro il Francavilla si sottoporrà a terapie mirate per rientrare al più presto

Si sta protraendo più a lungo del previsto l’indisponibilità Cristian Andreoni. L’esterno di fascia destra, arrivato durante la sessione di calciomercato di quest’estate al termine della scadenza di contratto con l’Ascoli, fino ad ora ha collezionato soltanto due presenze in biancorosso, entrambe da titolare: la prima in Coppa Italia col Trastevere, dove è rimasto in campo per 79 minuti, l’altra nella prima giornata contro la Virtus Francavilla.

E proprio nel corso del debutto in campionato, il classe ’92 si è procurato un infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nel finale del primo tempo. Da allora l’esterno destro ha saltato cinque partite. L’assenza però dovrebbe prolungarsi ancora: durante la conferenza stampa pre-partita, infatti, mister Auteri ha fatto sapere che Andreoni è stato mandato a curarsi per tornare a disposizione il prima possibile e che non sarà a disposizione per la sfida con il Foggia (e probabilmente neanche per la partita con la Juve Stabia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio