La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari Primavera, tutto pronto per l’esordio in campionato

Parte il campionato Primavera 3 della squadra biancorossa con volti già noti ai tifosi del galletto

Il Bari presente ai nastri di partenza del campionato Primavera 3, competizione che va a sostituire il vecchio Berretti. I giovani biancorossi sono nel gruppo G guidati da Salvatore Alfieri e esordiranno mercole­dì a Terlizzi contro il Bisceglie. Nello stesso Girone sono inseriti Mo­nopoli, Virtus Fran­cavilla, Bi­sceglie, Catania, Palermo, Ca­tanzaro e Vibonese.

Nella squadra di quest’anno ci saranno nomi già conosciuti dai tifosi biancorossi, ragazzi che, per lo meno in panchina, si sono affacciati in prima squadra, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: il portiere Li­so, il difensore Pinto, l’esterno Stasi, il duttile Polichetti e il centravanti Ferrante, più il talentuoso Ahmetaj, attaccante di origini montenegrine riscattato dal Monza. Ipotizzabile che il tecnico riproponga i moduli 3- 4-3 e 3-4-1-2, già adottati in passato, per allinearsi ai dettami di Auteri e spingere qualche ragazzo alla sua corte”. Per runt, fino alla terzultima giornata della prima fase, c’è la possibili­tà di impiegare un fuori quota senza limiti di età e due 2001, che diventeranno tre (in sosti­tuzione dell’over) dal turno suc­cessivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Giampaolo a valanga sui laziali. Il comunicato del Bari con tutti i...

Inizia la preparazione stagionale dei tre gruppi biancorossi, affidati rispettivamente ad Anaclerio, Lanera e Scardigno...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio