Resta in contatto

Settore giovanile

Bari Primavera, tutto pronto per l’esordio in campionato

Parte il campionato Primavera 3 della squadra biancorossa con volti già noti ai tifosi del galletto

Il Bari presente ai nastri di partenza del campionato Primavera 3, competizione che va a sostituire il vecchio Berretti. I giovani biancorossi sono nel gruppo G guidati da Salvatore Alfieri e esordiranno mercole­dì a Terlizzi contro il Bisceglie. Nello stesso Girone sono inseriti Mo­nopoli, Virtus Fran­cavilla, Bi­sceglie, Catania, Palermo, Ca­tanzaro e Vibonese.

Nella squadra di quest’anno ci saranno nomi già conosciuti dai tifosi biancorossi, ragazzi che, per lo meno in panchina, si sono affacciati in prima squadra, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: il portiere Li­so, il difensore Pinto, l’esterno Stasi, il duttile Polichetti e il centravanti Ferrante, più il talentuoso Ahmetaj, attaccante di origini montenegrine riscattato dal Monza. Ipotizzabile che il tecnico riproponga i moduli 3- 4-3 e 3-4-1-2, già adottati in passato, per allinearsi ai dettami di Auteri e spingere qualche ragazzo alla sua corte”. Per runt, fino alla terzultima giornata della prima fase, c’è la possibili­tà di impiegare un fuori quota senza limiti di età e due 2001, che diventeranno tre (in sosti­tuzione dell’over) dal turno suc­cessivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile