La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Bari (0-0), poche emozioni e i biancoverdi fermano la corsa dei galletti

I biancorossi impattano contro il Monopoli e raccolgono un solo punto offrendo una prestazione al di sotto delle aspettative

Scialbo pareggio quello del Bari nel derby contro il Monopoli. 0-0 il risultato del Veneziani per la sesta giornata del Girone C di Serie C con i galletti che hanno faticato non poco in una sfida che già alla vigilia si presentava ostica per il valore dell’avversario. Il Monopoli, ben messo in campo e molto aggressivo, ha chiuso tutti gli spazi a un Bari in seria difficoltà di fronte ai raddoppi di marcatura e alla velocità nel recupero del pallone e del ribaltamento di fronte.

Troppi gli errori dei galletti, ostacolati anche dalle non perfette condizioni del campo di gioco, che hanno faticato a trovare spazi e a sviluppare quel gioco intenso e aggressivo che predica mister Auteri. Limiti che si ritrovano anche nel non riuscire ad adattarsi a gare contro avversari che giocano a mordere costantemente le caviglie.

Primo tempo divertente nei primi 30 minuti con le due squadre che giocano con un buon ritmo e provano con calma e insistenza a trovare la porta. Il Bari prova a rendersi pericoloso con D’Ursi due volte e con Ciofani ma è Lombardo, figlio d’arte, a mettere i brividi ai galletti con un calcio di punizione respinto dal palo.

Nella seconda frazione di gioco emerge tutta la stanchezza delle due squadre e ne risente lo spettacolo. Sono fiammate quelle che si vedono in campo, da una parte e dall’altra, ed è Antenucci che prova a spaventare Menegatti con un paio di conclusioni dalla distanza. Il Bari resta in dieci per l’espulsione di Sabbione ma sono proprio i biancorossi ad avere la palla gol più nitida della gara con Montalto di testa: la palla sembra destinata in rete ma Menegatti ha un grande scatto di reni e con la punta delle dita riesce a deviare la palla in corner.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...
Per il Bari la salvezza diretta non è più possibile...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio