La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Maita: “Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo dato il massimo. Ora ripartiamo dal Catania”

Il centrocampista biancorosso analizza la gara pareggiata contro il Monopoli e prova a vedere il lato positivo della prestazione

“È stata una partita contro una squadra forte, in un campo che non ci ha aiutato. Abbiamo dato il massimo e siamo riusciti a portare a casa un punto, prendiamo il buono che abbiamo fatto, senza aver preso gol, e riprendiamo da lunedì, sappiamo cosa dobbiamo fare perché giochiamo per vincere”. Queste le parole di Mattia Maita al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Monopoli nella sesta giornata di campionato. “La serie C è questa, la conosco bene. Ora dobbiamo amalgamare sempre più i movimenti tattici e non subire gol. Poi i gol nostri arrivano perché abbiamo giocatori forti”.

Il Monopoli

“Sapevamo che sarebbe stata dura, loro ci hanno messo in difficoltà, sono una squadra aggressiva”, spiega Maita nel post gara. “Abbiamo avuto tante occasioni ma è andata così, restiamo positivi. Conosco bene mister Scienza che ha messo Paolucci dietro la mediana ma l’abbiamo gestita abbastanza bene. L’importante oggi era non subire gol. Poi alla fine Menegatti ci ha tolto la gioia all’ultimo, sarebbe stato bellissimo per noi ma soprattutto per Montalto. Ma se continua così, ad allenarsi così, farà bene”.

Pubblico sugli spalti

Per la prima volta dopo tanti mesi si è rivisto il pubblico negli stadi: “Giocare davanti ai tifosi è la cosa più bella e adesso, piano piano, speriamo di riuscire a portare sempre più gente allo stadio. Il nostro stadio è immenso e potrebbe contenerne di più ma ovviamente stiamo a quelle che sono le indicazioni del Governo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta di campionato per i biancorossi: vendita dei tagliandi prevista fino a sabato sera...
Il punto del quotidiano sull'attaccante arrivato in Puglia a gennaio...
Resta indisponibile Bellomo, che tornerà per l'ultima gara di campionato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio