La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, gli anticipi del 5° turno nel Girone C: tris Ternana al Potenza, Vibonese a valanga con la Paganese

I rossoverdi avvicinano la vetta battendo i lucani, i calabresi travolgono i campani

Sabato pomeriggio alle 15:00 si sono disputate Ternana-Potenza e Vibonese-Paganese, i due anticipi del quinto turno di Serie C nel Girone C (giornata in cui il Bari riposa poiché il calendario lo contrapponeva al Trapani, club squalificato per aver saltato le prime due partite di campionato).

TERNANA-POTENZA 3-0 – Tutto facile al Liberati per i padroni di casa, alla Ternana di Cristiano Lucarelli bastano 45′ per regolare il Potenza: prima frazione chiusa sul 2-0 con le reti del barese Partipilo, Boben. A pochi minuti dalla fine dell’incontro a segno anche Falletti per il definitivo tris umbro.

VIBONESE-PAGANESE 5-2 – La Vibonese di mister Galfano, invece, ha travolto 5-2 la Paganese al Razza. Dopo aver chiuso la prima frazione sul 2-0 con le reti di Laaribi e dell’ex biancorosso Statella, i padroni di casa hanno colpito ancora a inizio ripresa con Spina. Diop ha accorciato le distanze su rigore per i campani ma un altro tiro dal dischetto di Pugliese ha nuovamente ampliato il divario. Nel finale la rete di Scarpa che serve a rendere meno amaro passivo per gli azzurrostellati.

Con questo successo la Ternana si porta a quota 9, a -1 dal Bari ma con una partita in più rispetto ai galletti, mentre la Vibonese raggiunge momentaneamente il quarto posto con 8 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pesante l'errore dal dischetto contro la Samp per l'attaccante biancorosso: facendo centro, avrebbe agganciato la...
Weekend totalmente negativo, quello appena messo alle spalle dai biancorossi: a complicare la situazione le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio