La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La quinta giornata di serie C: Bari sempre in vetta, ma non più solo

I biancorossi sono acciuffati a quota dieci da Teramo e Turris che, però, ora hanno lo stesso numero di gare disputate. Può sorpassare solo l’Avellino.

Non è andata poi così male la domenica da spettatore del Bari. Non più solitaria, ma la squadra biancorossa è pur sempre in vetta. In una classifica più uniforme del girone C, i Galletti si scoprono capolista più credibile del terzo raggruppamento di Lega Pro, anche se raggiunti dalla Turris (1-1 contro il Monopoli) e dal Teramo (2-0 sulla Casertana) che hanno ormai lo stesso numero di gare (quattro) disputate dalla truppa di Gaetano Auteri. Allo stato attuale, i biancorossi potrebbero essere sorpassati soltanto dall’Avellino, ma a condizione che gli irpini vincano entrambe le gare che hanno in meno rispetto ai Galletti: ovvero, il posticipo di lunedì contro la Juve Stabia ed il derby contro la Turris rinviato per maltempo alla prima giornata ed in programma il prossimo 28 ottobre. Sarebbe primo pure il Catania, vittorioso per 1-0 a Francavilla, ma sugli etnei pesano i quattro iniziali punti di penalità. A quota 7 avanza il Catanzaro che ha battuto 2-1 il Foggia. Ecco, però, il quadro del quinto turno.

Quinta giornata serie C, girone C: Vibonese-Paganese 5-2, Ternana-Potenza 3-0, Cavese-Viterbese 0-2, Bisceglie-Palermo 2-1, Turris-Monopoli 1-1, Catanzaro-Foggia 2-1, Teramo-Casertana 2-0, Francavilla-Catania 0-1.

19-10-2020 ore 21 Avellino-Juve Stabia

Classifica: Teramo, Bari, Turris 10; Ternana 9; Vibonese 8; Catanzaro 7; Catania, Avellino, Bisceglie, Juve Stabia 6; Monopoli, Viterbese, Potenza 4; Foggia 3; Casertana, Paganese 2; Francavilla, Cavese, Palermo 1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio