Resta in contatto

Femminile

Pink Bari, le ragazze biancorosse ospitano la capolista Juventus

Giocare con orgoglio e sperare di racimolare il più possibile, rischiando poco. Questo l’obiettivo delle ragazze biancorosse nella sfida di campionato

Sfida ad alta tensione allo stadio Comunale di Bitetto, domani domenica alle 14:30 tra Pink Bari e Juventus. Biancorosse alla ricerca della migliore prestazione e per lo meno di un pareggio, Juve Women che invece cercheranno di proseguire la striscia positiva dopo le importanti vittorie in campionato contro Milan e Fiorentina ed eguagliare il record di sei successi consecutivi nelle prime sei partite della stagione 2017/18.

Pink Bari che proverà a mantenere il fortino di casa inviolato, grazie agli otto pareggi nelle ultime otto gare casalinghe. Girelli e compagne però non si faranno intimidire dalla squadra biancorossa, forte anche delle statistiche: le sfide precedenti, infatti, vedono cinque successi in cinque confronti da parte delle bianconere con una media di 3.2 reti in media realizzate a match.

Ad arbitrare la gara sarà Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coadiuvato dai guardalinee Giovanni Dell’Orco di Policoro e Federico Votta di Moliterno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "come non ricordare Magnanini Kappa Rebizzi Seghedoni Conti Erba Cicogna Catalano"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Femminile