Resta in contatto

News

Bari, novità dalla tv della serie C

Eleven Sports, broadcaster ufficiale della Lega Pro, annuncia il ricorso ad un’ulteriore piattaforma per evitare i disagi delle prime giornate.

Eleven Sports corre ai ripari. La tv ufficiale della serie C, che trasmette anche tutte le partite del Bari, annuncia novità che entreranno in vigore fin dal prossimo turno di campionato. Un’iniziativa doverosa dopo i disagi avvertiti nei turni precedenti: intoppi che avevano causato l’ira degli utenti, nonchè della stessa Lega Pro. Oltre, il tradizionale sito www.elevensports.it, è stata attivata pure la piattaforma MyCujoo. Ecco il comunicato e le istruzioni rivolte all’utenza:

 

Gentile utente ,

per noi di Eleven è un privilegio trasmettere le partite della tua squadra del cuore sulla nostra piattaforma e ci teniamo che tu viva un’esperienza di visione di alta qualità. In questa stagione purtroppo abbiamo riscontrato alcuni problemi e quindi stiamo apportando le opportune modifiche. Da questo weekend infatti amplieremo la nostra offerta rendendo disponibili tutte le partite di Serie C, oltre che su elevensports.it, anche sulla piattaforma di streaming MyCujoo. In quanto abbonato ad Eleven tu avrai in automatico l’accesso a MyCujoo senza ulteriori esborsi, ti basterà eseguire il login con la stessa mail con cui hai acquistato l’abbonamento a Eleven. In questo modo da adesso in poi avrai a disposizione due strumenti alternativi per seguire le partite della tua squadra del cuore. Su Eleven ci impegneremo a offrirti la migliore esperienza di visione per ogni partita, con MyCujoo inoltre avrai a disposizione una piattaforma che ha una gamma di strumenti innovativi da scoprire. D’ora in poi, la scelta su come seguire la tua squadra del cuore dipenderà da te. Buona visione“.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Cagata unica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Oggi lo stesso girone c Bisceglie Palermo su vede a tratti Eleven un branco di falliti

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "come non ricordare Magnanini Kappa Rebizzi Seghedoni Conti Erba Cicogna Catalano"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News