Resta in contatto

News

Bari, prosegue la marcia verso il Monopoli: in quattro ancora a parte

Oltre gli infortunati Andreoni e Simeri, lavoro differenziato pure per De Risio e Marras. La squadra si è sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi.

Quarta seduta settimanale per la truppa biancorossa nella marcia di avvicinamento al derby pugliese contro il Monopoli in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 20:45, sul terreno del ‘Veneziani’ (il turno di domenica prossima contro il Trapani non si giocherà in virtù dell’esclusione dal campionato della società siciliana).

Questo venerdì pomeriggio, dopo essersi sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi, il gruppo ha sostenuto una seduta di allenamento sul terreno dell’Antistadio San Nicola: prima parte dedicata all’attivazione muscolare a secco seguita da esercitazioni su due gruppi che si sono alternati tra lavoro situazionale attacco contro difesa e lavoro di potenziamento, quindi sfida a ranghi misti su 75 metri di campo. Ancora tabella di lavoro personalizzata per Cristian Andreoni, Carlo De Risio, Manuel Marras e Simone Simeri. Per sabato, così per domenica, sono in programma singole sedute di lavoro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "come non ricordare Magnanini Kappa Rebizzi Seghedoni Conti Erba Cicogna Catalano"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News