La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, un primo “antipasto”: stanno per cominciare i “giorni di Auteri”

In questo martedì hanno lavorato soltanto gli elementi con lievi problemi fisici o quelli da poco arrivati sul mercato. Ma il tecnico sfrutterà la “mini pausa” del campionato.

Un leggero antipasto. Ecco che cosa ha riservato questo martedì al Bari. Buona parte della rosa ha goduto del secondo giorno di riposo, dovuto al fatto che domenica i biancorossi non scenderanno in campo, a causa dell’esclusione del Trapani, teorico avversario del 18 ottobre. Lavoro leggero, quindi, per chi doveva risolvere qualche intoppo fisico come Andreoni, Simeri o De Risio, così come un primo richiamo è stato effettuato nei confronti degli elementi arrivati nelle ultime ore di mercato: Citro e Montalto su tutti.

La tregua, però, sta per terminare. Perchè già da domani Gaetano Auteri ha intenzione di sfruttare appieno il tempo a disposizione sia per robuste lezioni tattiche, sia per portare la squadra il più possibile ad un livello omogeneo sul piano fisico. La tabella di avvicinamento al prossimo impegno, in programma, mercoledì 21 ottobre a Monopoli prevedrà diverse doppie sedute ad alta intensità. D’altra parte, Auteri agognava giorni in cui poter imprimere il suo marchio con un lavoro non intervallato dalle partite. Ed ora non perderà la chance di curare nel dettaglio ogni particolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento al San Nicola per i biancorossi: sabato c'è la sfida ai toscani...
Terzo allenamento settimanale per la formazione biancorossa: out anche Koutsoupias...
Fischietto salentino per la delicata sfida del San Nicola: nell'altro incrocio con i pugliesi, datato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio