La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eleven Sports, un altro pomeriggio da dimenticare: problemi anche in Viterbese-Bari

Com’era già successo in occasione della prima giornata, gli abbonati della piattaforma che trasmette le partite di C hanno avuto enormi problemi a guardare la partita del Bari

Ennesimo pomeriggio di passione per i tifosi del Bari che cercavano di seguire la propria squadra da casa in tv o al computer. Dopo i problemi sperimentati nella prima giornata di campionato che disturbarono (e in alcuni casi impedirono totalmente) la visione del derby col Francavilla, Eleven Sports, emittente che trasmette le gare di Serie C, è incappata in nuovo disservizio nel corso della sfida vinta con la Viterbese. Questa volta il segnale, che già aveva dato noie in avvio di gara, è sparito intorno al 69′ rendendo impossibile assistere al finale di partita.

Ora si aspetta di capire quale sarà la mossa della Lega Pro. Il presidente Francesco Ghirelli, infatti, in occasione dei disservizi della prima giornata dichiarò: “Un problema può succedere, anche se non dovrebbe. I rimborsi vanno bene. Però un altro blackout sarebbe insostenibile e porterebbe a una scelta drastica. Siamo senza pubblico: nella scorsa stagione abbiamo aperto gli abbonamenti per questo motivo. Passare da tutto in bianco a tutto in nero non sarebbe accettabile. Io l’ho vissuta malissimo”.

Si aspetta ora di capire se a queste dichiarazioni seguiranno conseguenze nei confronti dei detentori in esclusiva dei diritti della Serie C. Di certo non sarà contento Luigi De Laurentiis, che più volte aveva sollevato dubbi sulla qualità del servizio offerto da Eleven Sports.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio