La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Sono quattro i calciatori che hanno vestito anche la maglia avversaria nel confronto di domenica: tre sulla sponda laziale, uno su quella biancorossa.

Sono ben quattro gli ex di turno in Viterbese-Bari. Tre militano sulla sponda laziale ed hanno vestito la maglia biancorossa.  Si tratta di Andrea De Falco, Giuseppe Scalera ed Edoardo BianchiDe Falco ha giocato per tre stagioni con il Bari, dal 2011/2012 al 2013/2014  collezionando 65 presenze e 6 gol. Scalera era uno dei gioielli del settore giovane biancorosso: finì alla Fiorentina con Castrovilli, senza, però, riuscire a sfondare ad alti livelli: per lui soltanto tre apparizioni nel 2016-17. Bianchi, infine, fu acquistato nel mercato di dicembre 2018 e nei suoi sei mesi in biancorosso ha accumulato 12 presenze che lo hanno iscritto comunque nella rosa vincitrice del campionato di serie D.

L’unico calciatore del Bari ad aver vestito la maglia della Viterbese, invece, è il personaggio del momento: Daniele Celiento. Il 26enne difensore ha giocato nella compagine laziale dal 2016 al 2018, confermando, peraltro, la sua vena realizzativa: 33 presenze e tre reti, infatti, nella prima stagione, 32 e addirittura cinque gol (record personale di marcature in un singolo torneo) nella seconda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il modulo scelto è il 4-3-1-2 con Sibilli alle spalle di Diaw e Nasti...
Su Labaricalcio potete votare modulo e undici titolare da schierare per la sfida contro la...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la sesta...

Dal Network

Il tecnico punta sul barese Partipilo, spesso in gol contro i galletti Il tecnico del Parma, Fabio...

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...

Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...

La Bari Calcio