La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la grinta di Citro: “Ho fatto tanto per arrivare fin qui, ora ripartirò ancora più forte”

L’attaccante biancorosso si racconta: “La mia carriera piena di sacrifici, sono sceso in C sono per il progetto ambizioso di De Laurentiis”.

“Ogni giorno penso a quanto ci è voluto per arrivare fin qui: ora devo ripartire ancora più forte”. Nicola Citro, uno degli acquisti last minute del Bari nella prima tranche di mercato, si racconta tra sacrifici, passato e tanti sogni che ancora vuole realizzare. “La mia storia è particolare – afferma – perché non vengo da un settore giovanile. Ho fatto tanti sacrifici per affermarmi, passando anche da momenti in cui pensavo di mollare. Quando è arrivata la chiamata del Trapani in serie B pensavo di coronare il più grande dei sogni. Adesso, ho accettato di compiere un passo indietro e tornare in C soltanto per il Bari: ad una piazza così prestigiosa e ad un progetto tanto ambizioso non si può dire di no. Ho 31 anni, ma ancora tanti traguardi da raggiungere ed uno lo inseguirò qui. Mi è bastato qualche giorno per capire di essere in un gruppo che ha ben impresso il suo obiettivo. Siamo costruiti per vincere, per imporci su qualsiasi campo e non dobbiamo dimenticarlo”.

I suoi riferimenti sono la famiglia e…un amico molto speciale. “I miei genitori e le mie due sorelle mi hanno sempre seguito ovunque, a costo di sobbarcarsi ore di auto. Sono fidanzato e da nove mesi ho un cane che mi ha cambiato la vita: l’affetto che sprigiona rende belle anche le giornate apparentemente storte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma completo delle partite di oggi in Serie B...
"L’anno scorso hanno perso la Serie A all’ultimo momento e passare dalla promozione al rischio...
Tra i pali ci sarà ancora Pissardo, l'ex Cosenza guiderà ancora l'attacco ...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio