Bari, la grinta di Citro: “Ho fatto tanto per arrivare fin qui, ora ripartirò ancora più forte”

L’attaccante biancorosso si racconta: “La mia carriera piena di sacrifici, sono sceso in C sono per il progetto ambizioso di De Laurentiis”.

“Ogni giorno penso a quanto ci è voluto per arrivare fin qui: ora devo ripartire ancora più forte”. Nicola Citro, uno degli acquisti last minute del Bari nella prima tranche di mercato, si racconta tra sacrifici, passato e tanti sogni che ancora vuole realizzare. “La mia storia è particolare – afferma – perché non vengo da un settore giovanile. Ho fatto tanti sacrifici per affermarmi, passando anche da momenti in cui pensavo di mollare. Quando è arrivata la chiamata del Trapani in serie B pensavo di coronare il più grande dei sogni. Adesso, ho accettato di compiere un passo indietro e tornare in C soltanto per il Bari: ad una piazza così prestigiosa e ad un progetto tanto ambizioso non si può dire di no. Ho 31 anni, ma ancora tanti traguardi da raggiungere ed uno lo inseguirò qui. Mi è bastato qualche giorno per capire di essere in un gruppo che ha ben impresso il suo obiettivo. Siamo costruiti per vincere, per imporci su qualsiasi campo e non dobbiamo dimenticarlo”.

I suoi riferimenti sono la famiglia e…un amico molto speciale. “I miei genitori e le mie due sorelle mi hanno sempre seguito ovunque, a costo di sobbarcarsi ore di auto. Sono fidanzato e da nove mesi ho un cane che mi ha cambiato la vita: l’affetto che sprigiona rende belle anche le giornate apparentemente storte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del centrocampista biancorosso in esclusiva ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta con...
I biancorossi inizieranno tra 48 ore la marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...

Altre notizie