
Una percentuale abbastanza netta di tifosi biancorossi ha condiviso le scelte di mercato di Romairone e Auteri
Il calciomercato estivo che ha preceduto l’inizio della stagione 2020/2021 per il Bari è stato più intenso che in altre sessioni. Complici l’arrivo di un nuovo direttore sportivo e di un nuovo tecnico, con una filosofia di gioco radicalmente diversa da quello precedente, la squadra è molto cambiata rispetto alla scorsa annata.
In biancorosso sono arrivati 11 giocatori, un’intera squadra, mentre in 10 hanno lasciato la Puglia. Vi abbiamo chiesto cosa ne pensaste di questa rivoluzione, se vi lasciasse soddisfatti al momento della chiusura delle trattative. E bene, la risposta è stata positiva: il 70,59 dei tifosi che hanno votato al nostro sondaggio, crede che il mercato del Bari sia da promuovere. Il restante 29,41%, invece, crede che si potesse fare di più.
[totalpoll id=”76092″ screen=”results”]
Nei commenti, inoltre, in molti lamentano la gestione del caso Hamlili, in uscita ma poi rimasto e probabilmente destinato a finire fuori lista. Un modo sicuramente non felice di concludere un percorso fatto di due stagioni in cui il calciatore ha dato tutto per la maglia.
