La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Una percentuale abbastanza netta di tifosi biancorossi ha condiviso le scelte di mercato di Romairone e Auteri

Il calciomercato estivo che ha preceduto l’inizio della stagione 2020/2021 per il Bari è stato più intenso che in altre sessioni. Complici l’arrivo di un nuovo direttore sportivo e di un nuovo tecnico, con una filosofia di gioco radicalmente diversa da quello precedente, la squadra è molto cambiata rispetto alla scorsa annata.

In biancorosso sono arrivati 11 giocatori, un’intera squadra, mentre in 10 hanno lasciato la Puglia. Vi abbiamo chiesto cosa ne pensaste di questa rivoluzione, se vi lasciasse soddisfatti al momento della chiusura delle trattative. E bene, la risposta è stata positiva: il 70,59 dei tifosi che hanno votato al nostro sondaggio, crede che il mercato del Bari sia da promuovere. Il restante 29,41%, invece, crede che si potesse fare di più.

70.59%
No
29.41%

Nei commenti, inoltre, in molti lamentano la gestione del caso Hamlili, in uscita ma poi rimasto e probabilmente destinato a finire fuori lista. Un modo sicuramente non felice di concludere un percorso fatto di due stagioni in cui il calciatore ha dato tutto per la maglia.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alfiero
Alfiero
6 mesi fa

Aaramu voi lo conoscevate?Quanti gol farà?A noi servono i gol e non subire sperando che gli altri non ne facciano.Il giudizio della Gazzetta e parziale come una baggianata.

Leonardo damiani
Leonardo damiani
6 mesi fa

Il 70 per cento del mercato ma dove !?

Salvatore
Salvatore
6 mesi fa

Un mercato molto scarso, un mercato dei poveri nemmeno in serie D fanno del mercato così scarso. Purtroppo abbiamo una società che sfrutta totalmente gli incassi dei nostri tifosi. Il male viene da tutto il popolo giornalistico BARESE. Specialmente da Telebari. Lo sanno anche le pietre che deve difendere i de Laurentiis, perché sono pagati profumatamente!!!!!!!!

Lorenzo L'Abbate
Lorenzo L'Abbate
7 mesi fa

Forse quel 70% degli intervistati erano bambini di 6/7 anni. Non credo che chi conosca il calcio giocato possa giudicare un mercato positivo.

Lorenzo L'Abbate
Lorenzo L'Abbate
7 mesi fa

Ma…………di quale mercato state parlando, forse era il 2021 ………Oggi mancano almeno una decina di calciatori con i piedi buoni naturalmente, quello che abbiamo visto, contro il Parma 80%non sanno inquadrare la ” porta “. Questo dimostra che il nostro allenatore non li allena a calciare il pallone nei punti dove si possa segnare qualche goal. Per questo, via il presidente, via l’allenatore.

Nicola da Bari
Nicola da Bari
7 mesi fa

Non facciamoci illusioni che poi facciamo la stessa figuraccia dell’anno scorso.
Il nostro obbiettivo e la salvezza, punto.

Davide
Davide
7 mesi fa
Reply to  Nicola da Bari

Non mi pare che abbiamo fatto alcuna figuraccia..anzi..gran campionato e ci siamo fermati per 2 Cm e 3 minuti dalla serie A solo per sfortuna

Davide
Davide
7 mesi fa
Reply to  Nicola da Bari

Solito pseudo tifoso disfattista….poi tutti pronti a salire sul carro

Lino
Lino
7 mesi fa

Siamo ottima squadra da serie C

Nicola sciacovelli
Nicola sciacovelli
8 mesi fa

Buono eirato

Enzo laselva
Enzo laselva
8 mesi fa

Se vogliamo fare il salto di categoria ci vogliono giocatori affermati bisogna spendere i soldi che hanno guadagnato i ragazzi serie C o serie D e bn visionarli e farli crescere per un futuro una società e questo quello che deve fare

Davide
Davide
7 mesi fa
Reply to  Enzo laselva

Assolutamente non è così. Ci vogliono giocatori non affermati ma affamati. I grandi nomi non servono. Polito sta facendo un gran bel mercato come sempre. Noi dobbiamo TIFARE a prescindere da viene comprato. A mio modesto parere abbiamo una bella squadra

Francesco Pontrelli
Francesco Pontrelli
8 mesi fa

Antonio Petitti2007 fuoriclasse alla Giovinco contattatelo gioca nel Martina libero a fine mese fategli fare un provino non vi costa nulla farete un affarone 🙏

Tiggi
Tiggi
6 mesi fa

Sono d’accordo e ti ringrazio della segnalazione da te suggerita al bravo sig. Ciro Polito per il giocatore Antonio Pettini del Martina, un calciatore alla “Giovinco” che ricordo decenni fa’, con i Matarrese, fu ipotizzata una sua venuta a Bari, Non capisco perché da sempre i dirigenti del Bari non orientano le loro scelte sui molti giovani che giocano nei campionati inferiori non solo della Puglia ma anche delle regioni limitrofe e non, calciatori promettenti talvolta senza scuola né guida, diminuendo così l’approvvigionamento anche finanziario dall’estero. Uno dei tanti misteri del calcio italiano.

Michele De Paulis
Michele De Paulis
8 mesi fa

Io voglio dire a Polito di fare un pensiero a due giovani talenti come Alexander Aravena cileno U.Cattolica e Oscar Cortes colombiano che gioca cin i Millonarios

G. Argentieri
G. Argentieri
9 mesi fa

Romairone-Auteri: al ricordo vengono i brividi

ERMINIO ARTUSO
ERMINIO ARTUSO
3 anni fa

E’ bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la dietro forse è proprio lui.

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...
“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...

Articoli correlati

La Bari Calcio