La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il tecnico si è dimesso: esclusione dalla Serie C ormai alle porte

Il club siciliano non si presenterà al Ceravolo per la partita con il Catanzaro e verrà estromesso dalla C per via del regolamento federale

Sembrano non esserci più speranze per il Trapani. La società siciliana alle prese con problemi economici e organizzativi dovrebbe presentarsi a Catanzaro per disputare il match della seconda giornata di Serie C del Girone C contro i calabresi ma tutto ormai lascia pensare che non sarà così. Anzi, ve n’è la certezza, poiché nella serata di sabato, Daniele Di Donato, tecnico dei granata si è dimesso e senza un allenatore la squadra non può scendere in campo (vi erano inoltre numerosi dubbi sulle reali possibilità del Trapani di raggiungere la Calabria, visti i contenziosi in atto con l’azienda di trasporti).

Mancando il secondo appuntamento di fila dopo quello della prima giornata in cui non giocando al Provinciale contro la Casertana (ufficialmente per l’assenza di un medico sociale, ma in realtà per una serie sconfinata di problemi, primo tra tutti quello dell’assenza di preparazione e di giocatori), oltre a quello disertato in Coppa Italia contro il Brescia, il club passato recentemente nelle mani di Gianluca Pellino, subirà l’esclusione dal campionato, come prevedono le norme organizzative interne federali (NOIF) della Figc, inasprite dopo il caso Pro Piacenza del torneo scorso. Il Girone C, quello in cui milita anche il Bari, si ritroverà dunque ‘zoppo’, con 19 squadre anziché 20 come gli altri due.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...
Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio