La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paci a petto in fuori: “Il Bari sarà protagonista, ma non faremo da vittima sacrificale”

Il tecnico del Teramo parla della sfida ai biancorossi: “Sarà un match complicatissimo: chiedo alla mia squadra di non mollare mai”.

Massimo Paci riconosce al Bari il ruolo di grande favorita per la promozione in B. Ma alla vigilia della sfida ai biancorossi, il tecnico del Teramo lancia messaggi chiari. “Mi aspetto che il gruppo maturi sotto il profilo dell’atteggiamento mentale nella gestione delle difficoltà. Domani incontreremo una squadra che affronterà un campionato da protagonista, ma non faremo la vittima sacrificale, ce la giocheremo consci della forza dell’avversario. Ci saranno dei momenti complicati e lì mi aspetto da chi ha un pedigree migliore, la maturità di mandare messaggi all’interno della partita ai suoi compagni più giovani. Non sempre vince la più forte”.

L’allenatore degli abruzzesi spiega come pensa di affrontare i Galletti: “Si può prendere gol, ma fallisci soltanto quando hai mollato e non permetto che questo accada alla mia squadra, perchè non possiamo controllare il risultato, ma l’atteggiamento sì. Bari? Attacca con tanti uomini e ha grande qualità, ma noi preferiamo concentrarci sul nostro percorso di crescita. Dobbiamo essere bravi nel non farli ragionare, con aggressività e intensità».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio