La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Perez è il castigamatti dei biancorossi, la breve parentesi di Bovo. Tra i Galletti nessuno ha militato nella compagine brindisina

Sono due gli ex di Virtus Francavilla – Bari, in programma domenica al Giovanni Paolo II, alle 17,30. Entrambi sono sulla sponda brindisina, mentre nessuno tra i biancorossi ha vestito la maglia degli avversari di turno. Nella Virtus, sono passati dal Bari sia Andrea Bovo, sia Leonardo Perez.

Il primo, centrocampista 33enne, è transitato dai galletti nel 2006-07, collezionando, pero, appena una presenza. Perez, cresciuto nel settore giovanile del Bari, non ha mai esordito in prima squadra che, però, spesso ha giustiziato da avversario. Nel 2013-14, infatti, in Cittadella-Bari (militava con i veneti) pareggiò al 96’ il vantaggio barese di Calderoni, mentre nel 2016-17 era nell’Ascoli e pareggiò al 92’ il gol di Tonucci in Ascoli-Bari 1-1. Entrambe le volte si giocava vicino al Natale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il modulo scelto è il 4-3-1-2 con Sibilli alle spalle di Diaw e Nasti...
Su Labaricalcio potete votare modulo e undici titolare da schierare per la sfida contro la...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la sesta...

Dal Network

Il tecnico punta sul barese Partipilo, spesso in gol contro i galletti Il tecnico del Parma, Fabio...

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...

Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...

La Bari Calcio