La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, già ripreso il lavoro: Di Cesare torna in gruppo

La squadra ha cominciato la preparazione per l’esordio in campionato, domenica a Francavilla. Nuovo ciclo di tamponi: tutti negativi.

Dopo la prima uscita ufficiale di mercoledì pomeriggio contro il Trastevere in Coppa Italia ed una mattinata libera extra (era prevista una doppia seduta) concessa da mister Auteri (hanno lavorato solo alcuni elementi della rosa), il gruppo biancorosso ha cominciato a preparare la sfida contro la Virtus Francavilla in programma domenica prossima, 27 settembre, alle ore 17:30, sul sintetico del ‘Giovanni Paolo II’.

Una seduta di allenamento divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri sera si è dedicato a palestra, scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto delle esercitazioni tecniche in campo chiuse con una partitella a ranghi misti su campo ridotto. Con Di Cesare regolarmente rientrato in gruppo, hanno svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale Andreoni e De Risio, mentre Hamlili, Neglia e Scavone hanno svolto del lavoro personalizzato. Nel frattempo il nuovo ciclo di tamponi e test sierologici eseguiti ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio