La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, si gioca o no? La risposta di Ghirelli all’Aic

Il presidente della Lega Pro esclude ulteriori rinvii della stagione 2020-21: “Non possiamo permettercelo: ci sono già nove turni infrasettimanali”.

“Promulgare uno sciopero in una fase del genere è una grave irresponsabilità”. Così il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, risponde alla volontà espressa dall’associazione italiana calciatori di non scendere in campo nella prima giornata del campionato di serie C, in programma sabato 26 e domenica 27 settembre: una presa di posizione avanzata per opporsi all’obbligo di iscrivere non più di 22 calciatori in lista per la stagione 2020-21.

“Il calcio post Coronavirus – prosegue Ghirelliè cambiato: giocano in media 16 calciatori, ci sono formazioni con un numero abnorme di tesserati e così penalizziamo anche i giovani. Il sistema non può reggere. Ad ogni modo, proveremo a riannodare le fila del discorso: non possiamo permetterci altri rinvii perchè ci sono già nove turni infrasettimanali e dobbiamo sperare che non accada nulla per terminare la stagione nei termini regolamentari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno del campionato cadetto...
La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio